Benvenuti!!!!

Oggi ho deciso ufficialmente di imitare il grande Califfo e aprire il Blog del d.c.Magic...

spero di migliorare col tempo visto che nn ho esperienza in questo campo..

lunedì 15 novembre 2010

Risultati prima giornata

La prima giornata del campionato si è chiusa.
Le favorite al titolo hanno rispettato il pronostico con due convincenti vittorie in trasferta.
il Brian Borù vince di misura a casa del Sir Meclean, l Irish pub vince in casa col queen's, il primo derby di Fabriano vede sorridere la compagine guidata da capitan Romani

giovedì 11 novembre 2010

Si ricomincia

Torno a postare qualcosa dopo tantissimo tempo.
Dopo molte riunioni il campionato regionale è pronto ad iniziare.
Quest anno si prospetta un campionato molto avvincente con molte squadre che non ci sono più ma comunque chi le rimpiazzerà non vorrà sfigurare.
Ai nastri di partenza le squadre migliori sono sicuramente il D.C Magic che si è rafforzato con gli acquisti di Francesco Raschini proveniente dal estinto Supersonic e Stefano Tomassetti direttamente dal Devil's dart Rieti ed il Baustelle che ha aggiunto alla propria squadra giocatori del calibro di Bertini,Storani Raoul,Pistolesi(provenienti dal Magic2001)e Cardella dal Santa Maria di Fabriano.
Da non sottovalutare il Queen's che oltre al rinomato Falsetti ha tesserato anche Marinucci e Lombardi.
Le altre squadre sembrano un passo indietro almeno sulla carta,Il santa maria è stato rifondato sull'esperienza del capitano di lungo corso Romani,Il Sir Maclean è un pò la mina vagante del girone(grosso potenziale sicuramente),Il Brian Borù si è molto rafforzato con gli arrivi di Madonna e Innamorati,Il Belisario sarà sempre li a lottare per un posto alle finali a squadre,di Irish Pub e Connemara non si hanno notizie certe ma credo non sfigureranno.
Detto questo auguro un buon campionato a tutti sperando sempre in un grande divertimento.

Calendario prima giornata:
Sir Meclean-Brian Borù
Irish Pub-Queen's
Santa Maria-Belisario
3 di Picche-Magic
Connemara-Baustelle


Buone Campionato a tutti!!!!!

giovedì 6 maggio 2010

Giornata 22

Siamo giunti alla fine,quella che si giocherà domani sera sarà l'ultima giornata di campionato.
I giochi sono quasi tutti fatti ad eccezzione dell ultimo posto utile per le finali a squadre che si contenderanno Baustelle ed Etilici in un emozionantissimo scontro diretto e dell ultimo posto salvezza che vede avversarie Brian Borù e Belisario appagliate a quota 16.
Stessi punti ma partite totalmente diverse,infatti il Belisario riceve in casa uno già retrocesso Irish Pub che non ha più nulla da chiedere,per la compagine pollentina dura trasferta a casa del Santa Maria che non vorrà sfigurare in casa.

Di seguito metto i risultati aggiornati dopo i vari spostamenti dovuti al doppio impegno di molti giocatori a Pieve di Cento.
Buone frecce a tutti!!!!!

giovedì 29 aprile 2010

mercoledì 28 aprile 2010

21 giornata

Tra domani e il 5 maggio si svolgerà la 21a giornata del campionato di serie A.
Alcuni match verranno anticipati a causa del doppio e singolo Nazionale.

Gli incontri sono i seguenti:

Brian Borù-Supersonic
Irish Pub-Baustelle
Connemara-Belisario
Magic2001-Magic(Giovedì 29 ore 22)
Gli Etilici-Santa Maria
riposa:Mojito

Anche questa giornata offre match interessanti.

Brian Borù-Supersonic:i padroni di casa in cerca di punti salvezza e i supersonici per sperare nello spareggio.

Irish Pub-Baustelle:I vice campioni della coppa a caccia di punti per andare a Bologna contro un già retrocesso irish.Vietato fallire!!!

Connemara-Belisario:grande match viste le necessità di entrambe le squadre,Connemara per rimanere nelle prime sei e il belisario in cerca di punti per la permanenza in A

Magic2001-Magic:Questo è il derby,che dire,se vinciamo è doblue e farlo a casa dei concittadini sarebbe fantastico.Si richiede presenza del Califfo!!!

Gli Etilici-Santa Maria: Gli etilici devo mantenere il posto per Bologna mentre Santa Maria deve tenere accese le speranze di scudetto!!!

Buone Frecce a tutti!!!

lunedì 26 aprile 2010

Coppaaaaaaaaaaaa......

Che vittoria fantastica,arrivata alla fine di una finale e di una giornata estenuante,qunado dopo quasi 12 ore di gioco SuperMoana ha chiuso il leg decisivo ha 100 mi è quasi venuto da piangere.Secondo me ieri abbiamo dimostrato di avere una compattezza che hanno in pochi,sempre tutti a tifare per chi giocava,senza discutere sulle scelte di formazione.Mi dispiace per Ciccio che non è potuto stare con noi,è anche per te questa vittoria.
Se ripenso ha quante partite ho arbitrato,mai così tante ma ne è valsa la pena.Onore al Baustelle e a tutte le squadre che abbiamo incontrato(ancora gli Amici di Supersonic).
Oltre a Moana un ringraziamento speciale va anche a Mauro,Mela,Elia,Ilaria,Irene,Serenella e Giada!!!!Grazie a tutti!!!Che Spettacolo!!!

venerdì 23 aprile 2010

20 giornata

Stasera giornata n°20 del campionato regionale di serie a.
i match sono i seguenti:

Magic 2001-Belisario
Santa Maria-Magic
Supersonic-Connemara
Irish Pub-Mojito
Brian Borù-Baustelle

riposa:Etilici

Sicuramente i match più importanti sono quello di Santa Maria e quello di Supersonic,niente male neanche Brian Borù-Baustelle,la prima cerca punti salvezza la,mentre la compagine jesina vuole sperare di andare a Bologna per le finali nazionali.
Buone frecce!!!

giovedì 22 aprile 2010

Coppa Marche 2010



Domenica ci sarà la coppa marche.
La lontananza è notevole ma noi proveremo a ad arrivare dove l anno scorso sia per demerito nostro che per merito altrui siamo arrivati.
Sicuramente sarà una bella competizione,con squadre molto agguerrite,e poi si sà la coppa marche è strana!

Tutti a Pieve di Cento



Sabato 1 e Domenica 2 tutti a Pieve di cento per il campionato italiano di Singolo e di doppio.
Si prospettano due giorni di grandi Freccette.
Nel doppio io dò per favoriti i campioni in carica Vigato e Dolcetti,ma sicuramente ci saranno altre coppie a dare battaglia,Polese e Marino o Tagliapietra e Giacomelli(Finalisti lo scorso anno).Da non sottovalutare gli outsider che potrebbero essere Moana e Mauro(casa magic)o Rosko e Ale(supersonic) e molti altri.
Per quanto riguarda il singolo il favorito d obbligo è Marco Apollonio con i soliti ad inseguire.

Allora appuntamento a Bologna per chi ci sarà,speriamo che ci divertiremo!!!
spero che questo blog vi piaccia...